While art and fashion often collide, rarely has their impact been more explosive than at replica louis vuitton Christopher Kane's Spring 2016 show. While designing his collection, whose theme was "crash and repair," the designer was looking at the gucci replica handbags work of the American sculptor John Chamberlain and the Scottish outsider artist Scottie Wilson. The former seemed to inspire the collaged embellishments; the latter, doodle-like embroidery on separates and replica handbags uk cardigans. More than neon popped in this collection, though: This observer saw in the replica watches jagged-edge clutches and loosely woven fabrics with a Benday dots effect hints of the pulp comic paintings of Roy Lichtenstein, whose belief that Pop Art was "industrial painting" fits nicely with Kane's use of replique montres monogrammed plastic cable ties.
RoomNET Home | Contatto | Mail
filetto1 filetto2 filetto3 filetto4
presentazione modalita requisiti forza
     
accesso

Requisiti tecnici

pagamenti

pres1

Cosa e’ necessario avere per usufruire di RoomNet ?

Semplicemente una connessione ad internet del tipo ADSL o superiore

 

 

 


Per usufruire del servizio RoomNet sono necessari i seguenti requisiti:

punto Presenza di una connessione ADSL o superiore
punto Presenza di un router/firewall ( non modem ) per la connessione
punto Possibilità di poter configurare il router/firewall (essere a conoscenza di user e password per la configurazione )
punto Garantire la possibilità, da parte dell’appliance fornita da Vivido , di raggiungere la server farm Vivido per i protocolli SMTP, RADIUS e SYSLOG
punto Garantire la possibilità, da parte della server farm Vivido, di raggiungere la nostra appliance per aggiornamento/manutenzione della stessa

Queste condizioni saranno verificate ed eventualmente configurate, previa vostra autorizzazione, dai nostri tecnici al momento dell’installazione

Requisiti di legge

RoomNet consente di ottemperare ai requisiti della legge no. 155 del 31/07/2005 e successive integrazioni in quanto, dopo la registrazione dei dati utente, RoomNet permetterà di tracciare automaticamente i dati sensibili previsti dalla legge.

La registrazione dei dati utente e il suo collegamento con il numero progressivo connessione è sempre sotto la responsabilità del Gestore che potrà comunque richiedere, in caso abbia optato per una modalità elettronica e non la classica manuale , l’apposita interfaccia web che una volta compilata dal Gestore sarà mantenuta nella server farm Vivido.

Requisiti di sicurezza

In presenza di una rete Wi-Fi, RoomNet previene l’intrusione abusiva di client non autorizzati usando codici di accesso multipli


pres2

Il servizio prevede l’installazione locale di un apparato che sarà collegato al router e alla LAN e/o al network Wi-Fi, se esistenti.
In caso di assenza di un network locale si potrà comunque usare l’access point Wi-Fi di cui è dotato l’apparato, previa verifica delle condizioni di installazione e relativa copertura.

Non si devono installare software nel sistema informatico dell’azienda. A richiesta potremo fornire la nostra consulenza per progettare il network Wi-Fi e/o una eventuale postazione fissa anche del tipo “chiosco”.

Sarà possibile anche fornire eventualmente l’hardware necessario alla realizzazione.

 

slogan
2001-2006 VIVIDO s.r.l. Via Volturno, 12 50019 Sesto Fiorentino (FI)
Tel +39 055 3436464
Fax+39 055 3416091
VIVIDO